CALCIOMERCATO NAPOLI – Non arriva ancora la nota ufficiale che chiuda di fatto l’operazione Josè Ernesto Sosa – Bayern Monaco. Sarebbe già stato trovato l’accordo e forse l’annuncio arriverà dopo l’impegno di Europa League.  Intanto, come da indiscrezioni circolanti negli ultimi giorni, manca davvero poco per il prolungamento del contratto di Marek Hamsik col Napoli. L’attuale accordo scade il 30 giugno del 2014 ma la dirigenza partenopea, come premio all’ottima stagione del nazionale slovacco, vorrebbe allungare il matrimonio di un altro anno, fino al 2015.



Le parti sembrano aver già raggiunto l’intesa come ha confessato l’agente di Hamsik, George Venglos, al sito ufficiale del proprio assistito: «Nei prossimi giorni il contratto di Marek a Napoli sarà prolungato – esclama Venglos – abbiamo già concordato tutto. E’ stato deciso tutto ad inizio settimana. I tifosi del Napoli possono essere felici».



Sempre rimanendo in tema mercato Marcelo Zalayeta è ad un passo dal trasferimento nel club turco del Kayserispor Keyseri. L’attaccante di origini uruguaiane è atteso oggi in Turchia per le rituali visite mediche. Se tutto andrà per il verso giusto il “Panteron” firmerà il contratto. Zalayeta si trasferirà a titolo definitivo mentre per quanto riguarda l’accordo si parla di un biennale con opzione per il terzo anno.

Leggi anche

Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)