La scorsa settimana il calciomercato dell’Inter ha lasciato partire Mario Balotelli in direzione Manchester City. L’attaccante italiano ha così lasciato i nerazzurri dopo cinque anni di militanza tra Primavera nerazzurra e prima squadra. La cessione di Balotelli ha così lasciato una casella vuota nell’attacco dell’Inter che ora nel reparto offensivo può contare tre attaccanti veri come Milito, Eto’o e Pandev, più Sneijder trequartista e i giovani Coutinho e Biabany, entrambi giocatori molto offensivi.
Il tecnico dell’Inter Benitez ha sempre avuto nel mirino l’olandese Kuyt, ma il giocatore quasi certamente resterà a Liverpool anche perchè ha già giocato in Europa con la maglia dei “Reds” e quindi non potrebbe giocare la prima parte di stagione in Champions League con la maglia dell’Inter.
Per questo la società nerazzurra potrebbe decidere di investire denaro per Sculli del Genoa o per Forlan dell’Atletico Madrid, con il primo favorito sull’uruguagio che ieri sera è stato avversario dell’Inter nella Supercoppa Europea persa dai nerazzurri contro l’Atletico Madrid.