In serata scuote i tifosi napoletani una notizia che – se confermata – sarebbe davvero un bel colpo per l’undici di Mazzarri. Dopo la delusione per la cessione di Quagliarella, infatti, era arrivata ieri l’ufficialità (con riserva) di Yebda, ma gazzetta.it ha diffuso in serata la notizia secondo cui sarebbe stato trovato l’accordo per il centrocampista dell’Udinese Gokan Inler.



Lo svizzero potrebbe arrivare a fronte di un importante impegno economico da parte di De Laurentiis che potrebbe aver battuto la concorrenza del Liverpool per il giocatore.

Niente contropartita (si era parlato di Rinaudo), ma soldi cash: oltre 15 milioni di euro. La notizia non troverebbe molte conferme nei siti e nelle tv specializzate, ma pare che l’annuncio potrebbe arrivare lunedì, ultimo giorno di mercato.



Sul versante Sosa, invece, novità dell’ultimora sono state rivelate dall’esperto di calciomercato di Sky Di Marzio.

 

Per Di Marzio, intervenuto a Radio Marte, "Sosa ha firmato ieri a Roma e nelle prossime ore sarà ufficializzato. Su Yebda c’è stato un problema. In Portogallo sono abituati a dare i comunicati prima delle visite mediche. In Itala non funziona così e Bigon ha contattato Rui Costa per chiedergli di cancellare il comunicato del passaggio di Yebda al Napoli che non è ancora definito".

 

Rinaudo, che quindi non rientrerebbe più nella trattativa per Inler, pare aver trovato una sua destinazione a Bari. Ci sarebbe infatti già l’accordo con il giocatore, confermata anche dall’agente, si tratta sul costo del cartellino.



 

Infine, il Napoli è ancora sulle tracce di Modesto, ma il blitz non ha portato i risultati sperati: la trattativa tra i due club sarebbe al momento congelata visto che il Napoli avrebbe chiesto il prestito con diritto di riscatto a fine stagione, mentre la società di Preziosi spingerebbe per il riscatto obbligatorio nella prossima stagione.