CALCIOMERCATO ROMA – Finalmente, dopo una trattativa lunga tutta l’estate, Nicolas Burdisso è un giocatore della Roma. Il difensore, già in giallorosso in prestito la scorsa stagione, esaudirà così il suo sogno di giocare i prossimi anni nella squadra capitolina dove ha trovato fiducia e la sua giusta dimensione.
Nel frattempo si pensa all’esterno tuttofare Berhami per rinforzare e dare vigore al centrocampo. Lo svizzero-albanese è di proprietà del West Ham, e ha un passato nella Lazio ma vedrebbe di buon occhio un passaggio in giallorosso, dove potrebbe finalmente giocare in un top team e misurarsi in Champions League. La trattativa è tutt’altro che scontata perché la Roma non ha soldi da spendere dopo la chiusura dell’affare Burdisso.
Tutto dipende da Baptista, se sarà ceduto la Roma avrà la liquidità necessaria per l’acquisto a titolo definitivo di Berhami. L’offerta finale dello Schalke 04 è attesa a ore ma il trasferimento del Brasiliano è in forse. Nel caso restasse a Roma non è detto che l’esterno del West Ham non possa arrivare con la formula del prestito.