Dennis Aogo respinge i bianconeri. Clamorosa notizia di calciomercato che arriva dalla Germania. Il difensore dell’Amburgo è infatti uno degli obiettivi dei bianconeri per rinforzare la difesa. Tra l’altro l’affare sembra mettersi su un binario positivo, visto che il suo agente era in Italia in questi giorni e aveva avuto anche un incontro con Beppe Marotta, per capire le reali possibilità di chiusura dell’operazione. Poi come dicevamo le parole del 23enne, che si è fatto conoscere al grande pubblico negli ultimi Mondiali disputati in Sudafrica. «Voglio rimanere all’Amburgo per tanti anni» ha detto rovinando i piani della Juventus. «Ho sempre detto che l’Amburgo per me è una società speciale. Io voglio rimanere a lungo qui per aiutare la squadra ad esprimere il suo enorme potenziale».



Dichiarazioni che cadono a orologeria dopo che il pressing dei bianconeri si era fatto più insistente. Tanto che lo stesso Amburgo per bocca del direttore sportivo Bastian Reinhardt ha espresso l’impossibilità che Aogo lasci la Bundesliga. «Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta e non abbiamo alcuna intenzione di affrontare l’argomento», dice all’agenzia tedesca Dpa.

Leggi anche

Video Pineto Rimini (1-1)/ Gol e highlights: pareggio romagnolo!Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!