Nessuna trattativa per Gohklar Inler. E’ questo il pensiero di Giampaolo Pozzo che ieri sera ha fatto il punto con Calcionapoli24 sulla possibile operazioni che potrebbe portare lo svizzero a vestire la maglia partenopea. Le indiscrezioni di calciomercato parlavano di contatti diretti tra Aurelio De Laurentiis e il numero uno friulano che di fatto aveva riaperto l’operazione per il centrocampista della nazionale svizzera. Gli intoppi, come dicevamo anche nei giorni scorsi, dovrebbero arrivare dal costo del cartellino. L’Udinese valuta il suo giocatore una cifra vicina ai 16 milioni di euro, soldi che al momento sono fuori dalla portata dei partenopei che hanno già speso molto per Edinson Cavani. Pozzo ha parlato anche dell’attaccante German Denis in procinto di passare a vestire la maglia bianconera. “La trattativa Denis è ancora aperta , la sta seguendo il nostro ds Larini – ha dichiarato il presidente friulano a CalcioNapoli24 – mi godo qualche giorno di vacanza. Attendiamo l’arrivo in Italia del suo procuratore per la definizione”.  



Pozzo ha poi rilasciato alcune dichiarazioni importanti su Inler. "Inler? De Laurentiis me l’ha chiesto un mese fa – continua Pozzo a CalcioNapoli24- è una pista caduta a suo tempo. Ritorno di fiamma? Allo stato attuale non esistono le condizioni affinchè lo svizzero possa passare in maglia azzurra Dipende tutto dal Napoli, se vuole siamo pronti a trattare – chiosa il presidente bianconero a CalcioNapoli24.it – ci sediamo attorno ad un tavolo e si combina".

Leggi anche

Video Pineto Rimini (1-1)/ Gol e highlights: pareggio romagnolo!Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!