C’è un nome nuovo sul taccuino di calciomercato di Bigon. Si tratta di Guido Marilungo, giovane e promettente attaccante che i partenopei hanno trattato in queste ultime ore di calciomercato. Ma Silvio Pagliari, agente del ragazzo ha spiegato che la Sampdoria ritiene incedibile il giovane attaccante. “Gasparin mi ha ribadito la sua incedibilità. Hanno rifiutato tante proposte: la situazione è questa quando mancano 24 ore alla chiusura del mercato”, ha spiegato il procuratore a Radio Kiss Kiss.



"Guido è un giocatore stimato da Mazzarri, ma non ci sono i presupposti per portare avanti una trattativa. E comunque sarebbe andato dove avrebbe trovato più spazio. Bucchi? Ci sono due situazioni molto calde, ma è meglio non parlare sennò si rischia di far saltare qualsiasi trattativa".

Leggi anche

Diretta/ Empoli Monza Primavera (risultato 1-0) video streaming tv: la sblocca Campaniello (14 dicembre 2024)DIRETTA/ Cesena Cosenza (risultato 1-0) video streaming tv: Prestia in cattedra! (Serie B, 14 dicembre 2024)