I nerazzurri non vincono neanche al Dall’Ara e il Milan è già avanti due punti. Primo tempo con il Bologna che occupa bene tutti gli spazi e l’Inter che non riesce a organizzare il gioco. La manovra dei nerazzurri è lenta e impacciata e non punge particolarmente nonstante benitez torni alle tre punte riportando Pandev a destra a supporto di Milito con Eto’o sulla fascia opposta.



Nel secondo tempo i nerazzurri ci provano con più convinzione e a tratti giocano anche dignitosamente ma Milito è fuori forma e il gioco è nelle mani alle sortite di Eto’o e Sneijder, i migliori dei nerazzurri. Benitez butta nella mischia il giovane Coutinho che ha due lampi da cui arrivano forse le occasioni migliori ma per il resto litiga col pallone e viene regolarmente fermato dagli avversari. Una traversa di Eto’o e un paio di miracoli di Viviano regalano al Bologna il definitivo 0 a 0.



 Viviano 8, Esposito 6,5, Portanova 6,5, Britos 6,5, Rubin 6,5, Casarini 6, Ekdal 6 (Della Rocca 6), Mudingayi 7, Garics 6,5 (45′ st Siligardi sv), Gimenez 6,5 (23′ st Meggiorini sv), Di Vaio 6. 

 

Julio Cesar 6, Zanetti 5,5, Lucio 5,5, Samuel 6, Chivu 6, Mariga 6, Cambiasso 6, Pandev 5 (16′ st Coutinho 5), Sneijder 6,5, Eto’o 6,5, Milito 5 (36′ st Biabiany sv)

Leggi anche

Diretta/ Talmassons Busto Arsizio (risultato finale 2-3): bustocche al tie-break! (volley 14 dicembre 2024)