Fabiano Santacroce potrebbe lasciare il Napoli in queste ultime ore di calciomercato. Il difensore, padre italiano e madre brasiliana, è stato considerato fino a poco tempo fa uno dei migliori talenti del calcio italiano, salvo poi rallentare il suo processo di crescita a causa di una serie infinita di infortuni. 

Arrivato al Napoli nel 2008 con Mannini e Hamsik, Santacroce era stato a lungo seguito anche dalla Juventus lo scorso anno e ore c’è da registrare l’interessamento del Lecce e del Genoa. La corte di Preziosi si è fatta serrata visto che cerca un sosotituto di Bocchetti, finito al Rubin Kazan e visto che in extremis è fallita la trattativa per portare in rossoblu Kaladze.



C’è anche da dire però che, pur non essendo un titolare, la società crede ancora nel ragazzo (classe 1986) considerandolo come una valida alternativa per il reparto arretrato. Difficile quindi una sua parteza, almeno a titolo definitivo.

Leggi anche

Diretta Turris Crotone/ Streaming, video tv: Longo per i playoff (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta Frosinone Sassuolo/ Streaming video tv: Greco cerca il colpo salvezza (Serie B, 14 dicembre 2024)