Domani è il possibile giorno della svolta nel calciomercato bianconero. Beppe Marotta si siederà a un tavolo con Gigi Delneri e valuteranno insieme tutte le ipotesi di mercato su cui si sta lavorando in queste settimane. Il meeting è rivelato oggi dal quotidiano Tuttosport che sottolinea come l’esito sarà importante per determinare le prossime mosse di mercato dei bianconeri. Sono sono al momento le operazioni clou: Edin Dzeko e Milos Krasic. Vediamole
«Sì, mi piace l’Italia mi piace anche la Juve. E, se dovessi scegliere, sceglierei la Juve. So che mi sta cercando, come in passato è accaduto per il Milan, ma il problema è il costo» ha detto martedì notte a Napoli. Il giocatore vorrebbe anche vestire la maglia bianconera ma il Wolfsburg ha chiuso per ogni possibile trattativa. La chiave per avviare il discorso con i tedeschi è fare un’offerta di 40 milioni. Troppi per le casse bianconere.
E’ tra le due la più semplice. Con il serbo c’è già un accordo di massima e il Cska Mosca avrebbe abbassato le pretese rispetto ad alcune settimane fa. A 15 milioni si può chiudere ma Marotta ci sta pensando seriamente prima di giocare il bonus extracomunitario per l’esterno in forza al club moscovita.