CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si aggiorna la telenovela Juventus-Krasic. Ieri è tornato a parlare Marko Naletelic, l’agente Fifa incaricato di portare avanti la trattativa. Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24 ha aperto ad un trasferimento del proprio assistito in bianconero. «Il Cska è disponibile ad abbassare il prezzo, non c’è dubbio – ha detto ieri Naletelic, – Il prezzo? Due mesi fa il Cska aveva chiesto 18 milioni e la Juve ne aveva offerti 14.



Il club russo sperava che durante i Mondiali il prezzo si alzasse ulteriormente: adesso ci sono le possibilità di arrivare a 15. Ovviamente non è nulla di ufficiale: si tratta solo di una mia opinione. Krasic ha anche altre offerte, ma il giocatore è pronto ad aspettare fino a quando l’ipotesi Juventus rimarrà concreta, anche fino alla fine del mercato». Una chiara apertura quell’agente del nazionale serbo.



Da Mosca attendono solo una chiamata dei bianconeri per sbloccare l’operazione e salutare definitivamente Milos Krasic. La sensazione circolante è che la Juventus spera ancora di convincere il Wolfsburg ad accettare le offerte per Edin Dzeko e rimane quindi in attesa di risvolti dalla Germania. Solo un eventuale trasferimento del bosniaco al Manchester City spingerebbe la Vecchia Signora a chiudere l’operazione con il Cska Mosca.

Leggi anche

Diretta Verona Cesena Primavera/ Streaming video tv, squadre in buona salute (15 dicembre 2024)