Emmanuel Adebayor continua a mandare messaggi d’amore alla Juventus e a Torino, dopo che la trattativa di calciomercato Dzeko si è arenata, qualcuno ci sta facendo anche un serio pensiero. Il togolese è da qualche giorno giorno che esce allo scoperto proponendosi alla Vecchia Signora. E’ ormai certo l’arrivo di Mario Balotelli al City e per lui lo spazio di giocare sarebbe ridotto all’osso. Ecco perché ha intenzione di cercare fortuna in un altro club. «La Juventus è un grande club dove mi piacerebbe giocare – ha rimarcato al tabloid Daily Mirror -. Fino a qualche tempo fa non avrei accettato offerte di altre squadre, volevo indossare la maglia del City e disputare una stagione migliore di quel- la passata. Ma ora ho capito che non avrò tante occasioni per giocare per cui sto prendendo in considerazione le tante offerte che ho ricevuto».



Il giocatore è tutto tranne che sul viale del tramonto e per i bianconeri sarebbe un ottimo investimento, forse meglio ancora di Pazzini o Gilardino. «Mi dispiace lasciare la Premier League ma in Europa ci sono altri campionati di alto livello e anche se l`aspetto economico è importante, quando c`è la possibilità di giocare per uno dei più grandi club del mondo ci sono altre cose da tenere in conto».

Leggi anche

Diretta Lecce Milan Primavera/ Streaming video tv: orizzonti diversi (oggi 23 novembre 2024)Formazioni Verona Inter/ Quote: prudenza per Calhanoglu (Serie A, oggi 23 novembre 2024)