Claudio Ranieri aspetta pazientemente l’evoluzione del calciomercato della Roma. Il tecnico romano ha più volte espresso il proprio parere per quanto riguarda la campagna acquisti. Alla sua Roma mancano due tasselli in difesa, uno nel reparto centrale e un esterno di fascia. Per il primo il nome più gettonato è quello di Nicolas Burdisso, difensore argentino dell’Inter. Ranieri lo stima e lo rivorrebbe a Trigoria per ricomporre la coppia di centrali della scorsa stagione Burdisso-Juan, l’Inter per il momento aspetta un segnale chiaro dai giallorossi che fino a questo momento non sono andati oltre l’offerta di 5,5 milioni di euro, troppo pochi secondo Branca e soci.



Per il ruolo di esterno piace lo svizzero del West Ham Behrami, ex giocatore della Lazio, che arriverebbe di corsa nella Capitale. Il club inglese valuta il giocatore 8,5 milioni di euro.

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)