Giornata strana quella di oggi per il calciomercato del Napoli. Da una parte si danno riscontro ad alcune trattative di mercato, dall’altro Riccardo Bigon allontana due possibili colpi dei partenopei. Ma andiamo con ordine.

Sembra essere su un binario morto. Troppa alta la richiesta dell’Udinese per il cartellino dello svizzero. Il giocatore piace molto a Walter Mazzarri ma 13 milioni per l’acquisto sono troppi per il Napoli. Su questo Bigon ha rilasciato poche ma significative parole.”Inler? Per intervenire sul mercato abbiamo a disposizione poche risorse ed Inler ha un costo troppo elevato per le nostre finanze”.



Anche qui l’entourage del giocatore confermano l’interesse del Napoli ma Bigon chiude la porta al Bayern Monaco: “Sosa? Il Bayern ha alzato le pretese”. Qualche margine di manovra sembra però esserci ancora.

Anche questa è un’operazione che sembra non volersi mai concludere ma rispetto alle precedenti ci sono buonissime possibilità che il toscano vesta la maglia partenopea. Molto probabilmente l’annuncio arriverà martedì dopo che verrà chiusa la pratica Denis, con l’arrivo del suo procuratore a Udine



Leggi anche

Diretta/ Lecco Padova (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia, via! (Serie C, 23 novembre 2024)