CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo 10 stagioni David Trezeguet ha lasciato la Juventus per trasferirsi in Spagna fra le fila dell’Alicante. L’attaccante francese ha deciso di dire addio ai bianconeri, club in cui non vi era più posto. Antonio Caliendo ha voluto raccontare i primi giorni del suo assistito nella nuova realtà della Liga: «Come è iniziata la nuova avventura? – dice l’agente a Tmw – E’ entrato un tempo e ha fatto due gol. E’ andata molto bene. Lui è stato felice fin dal primo momento in cui ha messo piede in città. Va ad abitare proprio sul mare, ha trovato un campo bellissimo e gente che lo adora. In cinquemila lo hanno ricevuto alla presentazione e meglio di così non poteva andare».



Quindi Caliendo prosegue: «Juve? Da quel che ho potuto leggere in lui è come fosse rinato. La Juventus fa parte della sua storia ed è rimasto un rapporto di grande affetto con i tifosi. Da quel che so gli stanno preparando una grande accoglienza per quando tornerà a Torino a sistemare le ultime sue faccende».

Un commento infine sul mercato bianconero: «C’è stato un cambio radicale. Parecchi giocatori sono stati messi sul mercato, parecchi sono partiti e altrettanti arrivati. Magari ci sarà anche quello che non riesce ad inserirsi bene, ma per avere una squadra ben amalgamata serve tempo».



Leggi anche

Video Sorrento Cavese (1-2)/ Gol e highlights: Vitale mette il sigillo