La sconfitta di ieri contro il Cesena ha fatto scattare il campanello d’allarme in casa Milan. Il calciomercato rossonero è pronto a ritornare in azione durante il mese di gennaio, periodo in cui si riaprono i battenti del calciomercato. Al Milan di Allegri manca un grande difensore che possa davvero sostituire Nesta o Thiago Silva ed un centrocampista di fatica che erediti da Gattuso e Ambrosini il posto a centrocampo.



Ieri il greco Papastathopoulos non ha certo sfoggiato la migliore prestazione della sua carriera, tutt’altro, l’albanese ha potuto sfruttare le incertezze dell’ex genoano ed infilare il gol dell’uno a zero. Anche a centrocampo si è sofferto molto l’intraprendenza del centrocampo del Cesena, sia Gattuso che Ambrosini non hanno potuto aiutare il reparto difensivo.



Per questo a gennaio i nomi più gettonati sono quelli del difensore della Roma Mexes e del centrocampista della Sampdoria Poli. Il francese è in scadenza di contratto e l’arrivo di Burdisso potrebbe accellerare il suo divorzio dalla Roma, sul secondo invece c’è un’agguerrita concorrenza, in particolare l’Inter di Benitez.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)