CALCIOMERCATO JUVENTUS – Se c’è una nota positiva nel deludente inizio di stagione della Juventus questa è senza dubbio Milos Krasic. L’esterno serbo ex-Cska Mosca, dopo aver preso confidenza con i nuovi compagni al San Nicola di Bari, nella sfida di ieri pomeriggio contro la Samp è stato senza dubbio uno dei migliori in campo, alla pari dell’altro “uomo di fascia” Simone Pepe. «Sono soddisfatto della mia prestazione, ma posso fare ancora meglio», confessa il biondo erede di Nedved al termine dell’incontro.



«Sono riuscito a fare delle giocate importanti – prosegue Krasic autore di due assist – ma sono soltanto al 70 per cento delle mie possibilità. Penso che tra una/due partite potrò essere al massimo della condizione fisica. Non sono contento dei dribbling, non sono riuscito a saltare gli avversari come so e devo fare. Questa è una mia specialità, quando sarò in condizione riuscirò ad arrivare in porta».



Degna di nota, in particolare, una fuga palla al piede di 50 metri dopo dribbling ubriacante. Peccato però che Krasic, a tu per tu con Curci, abbia tirato la palla addosso al portiere: «Che rabbia per quell’occasione – confida Milos -, mi sono davvero “mangiato” un gol…». Il pubblico dell’Olimpico è già stato conquistato e i cori hanno fatto emozionare l’ex Cska: «Voglio ringraziare tifosi che hanno cantato il mio nome, l’ho sentito due e tre volte durante la partita – osserva quasi con commozione -. Non ho parole per spiegare l’emozione che ho provato».

Leggi anche

Diretta Astana Chelsea/ Streaming video tv: Maresca ancora primo (Conference League, 12 dicembre 2024)