La Juventus vuole Benzema. È quanto sostiene il quotidiano sportivo spagnolo As. Oltre alla squadra bianconera ci sarebbero anche Mancheseter United e Liverpool interessate al giocatore del Real Madrid. Potrebbero assicurarsi il giocatore nel mercato di gennaio nel caso in cui i blancos decidessero di cederlo. Secondo As però i club della Premier sarebbero favoriti, considerate anche le disponibilità economiche di Manchester e Liverpool, superiori a quelle dei bianconeri. Ma tutte queste voci vengono smentite da Karim Djaziri, agente dell’attaccante francese.



"Il futuro di Karim Benzema sarà ancora al Real Madrid": "Smentisco categoricamente. Ill giocatore è del Real Madrid e rimarrà al Real Madrid". Benzema, classe 1987, è stato acquistato dal Real Madrid l’1 luglio 2009 per 35 milioni di euro dal Lione. Ha un contratto con il club spagnolo sino al 30 giugno del 2015.

Leggi anche

DIRETTA/ Pontedera Perugia (risultato 0-0) video streaming tv: in campo al Mannucci! (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Pro Patria Pergolettese (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (15 dicembre 2024)