EUROPA LEAGUE JUVENTUS – La Juventus punta ad ottenere la prima vittoria stagionale giovedì prossimo fra le mura domestiche. All’Olimpico sono infatti attesi i polacchi del Lech Poznan per i gironi di Europa League. In occasione della partita Gigi Delneri dovrebbe recuperare qualche infortunato: «Dovrei riavere Sissoko e Iaquinta – ha spiegato l’allenatore friulano – Amauri sta meglio, vedremo…».



A preoccupare la guida del club bianconero vi è in particolare la difesa e il recupero di Sissoko potrebbe essere d’aiuto in questo senso: «In effetti non è che la situazione sia così incoraggiante – ha proseguito il tecnico bianconero – ma penso che, come nel caso di Motta, più aggressività e concentrazione gli consentirebbero di avere un rendimento migliore».



Buone notizie invece sul fronte d’attacco dove Delneri recupererà Iaquinta e probabilmente Amauri. L’attaccante italo-brasiliano si è reso protagonista di un pre-campionato importante e ripone molta fiducia nella stagione 2010-2011 da poco iniziata. La gara di giovedì contro i polacchi potrebbe essere la prima occasione per tornare a gonfiare la rete.

Leggi anche

Diretta/ Pisa Bari (risultato 2-0) video streaming tv: Moreo-Piccinini! (Serie B, 13 dicembre 2024)