Il migliore il campo nella vittoria del Brescia contro il Palermo è il portierone Matteo Sereni. Una sua parata, in particolare, ha salvato il risultato nel momento più caldo della partita. E la dedica del portiere ex Lazio e Toro è per i suoi figli: “Dedico a Simone e Giorgia questa partita – ha spiegato a Sky Sport – Sono due mesi che non riesco a vederli e spero che almeno loro mi abbiano potuto vedere in Tv”.
Sereni ha in corso una causa di separazione dalla moglie Silvia, ex pr e anche sua ex procuratrice. Tra il ritiro del Brescia, le vacanze dei bambini e alcune “situazioni comuni in questi casi”, come spiega l’avv. Trombetta, agente del portiere, non riesce a vederli ormai da settimane.
"Nei prossimi giorni – spiega ancora Trombetta – Il tribunale di Genova emetterà una sentenza che riguarda legata proprio ai bambini e con il mio collegadella controparte cercheremo una soluzione che soddisfi entrabi in modo da permettere ai piccoli di crescere sereni e dare la possibilità anche a Mattero di vederli".