CALCIOMERCATO NAPOLI – Fabrizio Miccoli discute il trasferimento di Edinson Cavani dal Palermo al Napoli. Secondo il bomber salentino l’attaccante uruguagio non ha fatto il salto di qualità con il passaggio al club campano: «Rispetto le decisioni di tutti e gli auguro ogni bene – dice Miccoli intervistato dal mensile Calcio 2000 – Ovviamente la scelta è sempre un fattore personale ma, sinceramente, lasciare Palermo per andare al Napoli, non mi sembra proprio un salto di qualità. Comunque, noi abbiamo Hernandez, diventerà un fenomeno».



Della stella sudamericana ne ha parlato anche il grande ex-interista Sandro Mazzola, intervenuto sulle frequenze di Radio Goal: «Cavani? E’ un grandissimo attaccante – spiega il cronista Rai – è il tipico calciatore moderno, veloce, forte fisicamente e bravo tecnicamente. Ha dei margini di miglioramento non indifferenti».



«Sampdoria-Napoli? Gli azzurri hanno i mezzi per battere i blucerchiati – ha proseguito Mazzola parlando della prossima sfida di campionato dei partenopei – anche se a Marassi sarà difficile. La squadra dovrà fare buon filtro a centrocampo e far arrivare meno palloni possibili a Cassano. I tifosi del Napoli devono stare tranquilli, senza allarmarsi, De Laurentiis ha ragione gli azzurri si sono qualificati brillantemente in Champions League, ha pareggiato a Firenze contro un’ottima squadra, e contro il Bari, una delle squadre più in forma, ha rischiato di vincere».

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Il Potenza travolge il Taranto! Diretta gol live score (31 ottobre 2024)