CALCIOMERCATO NAPOLI – Walter Mazzarri non ha gradito la brutta prova del Napoli in Europa League, partita in cui sono stati impiegati i due nuovi acquisti Sosa e Yebda: “Sono partiti discretamente – ha spiegato Mazzarri a Mediaset -. D’altronde chi ha già allenato lo sa; assimilare gli schemi di gioco di una squadra nuova richiede un po’ di tempo, ma c’era forte necessità di impiegarli”.



Sicuramente avere anche in impegno europeo rende difficoltosa la gestione della rosa:  “Da me si dice “coperta corta”. E’ difficile riuscire a rimanere sempre lucidi ad ogni costo. Per quanto mi riguarda, cercherò sempre di motivare i ragazzi al massimo in modo da ben figurare in coppa ed onorare comunque il campionato”.



Alla fine il Napoli è uscito tra i fischi: “A dirla tutta, anch’io sul finale avrei fischiato. Oggi il gioco che abbiamo espresso non mi è piaciuto. Di solito non bado al risultato, preferisco pensare che la squadra sia riuscita a dire la sua; stavolta però non credo di poterlo fare; bravi non siamo stati. Certo, il terreno non ci ha favorito. La palla rimbalzava vistosamente male, ma al di la di questo, non ho visto il solito Napoli”.

Leggi anche

Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)