CALCIOMERCATO ROMA – Clamorosa indiscrezione di mercato riportata dal quotidiano torinese Tuttosport e riguardante la panchina della Roma. Secondo quanto si legge sul giornale la dirigenza giallorossa starebbe pensando a Marcello Lippi per sostituire Claudio Ranieri. Qualora il club capitolino dovesse continuare ad inanellare risultati negativi in serie la dirigenza della Roma sarebbe costretta ad optare per un “cambio in corsa”.



Fra gli allenatori liberi il viareggino è indubbiamente il più indicato per guidare una big e soprattutto per risolvere problemi di spogliatoio. A far temere i dirigenti giallorossi, il rapporto fra Claudio Ranieri e Francesco Totti, dopo le dichiarazioni rilasciate dal capitano giallorosso dopo la sconfitta con il Bayern Monaco.



La pista Marcello Lippi non è comunque la più semplice da percorrere. Nonostante l’appoggio di De Rossi e del numero 10, la presidentessa Rosella Sensi ha ribadito piena fiducia in Claudio Ranieri, che non va dimenticato, ha sfiorato lo Scudetto la scorsa stagione. Inoltre, l’Unicredit vorrebbe evitare cambi della guardia perchè vorrebbe fornire un’immagine di stabilità ai futuri acquirenti. Nella giornata di ieri si è ventilata anche l’ipotesi Leonardo subito smentita dalla società capitolina.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)