CALCIOMERCATO INTER – Non è Ricardo Kakà il vero sogno di casa Inter bensì Cesc Fabregas. Ne è convinto in particolare l’ex direttore sportivo del Napoli, Pieropaolo Marino, ospite come di consueto negli studi di Controcampo.

Marino, intervistato sul possibile ritorno in Italia dell’ex 22 rossonero ha spiegato: «Kakà sarebbe solo un’operazione costosa ed in esubero. L’Inter ha Sneijder in quella posizione senza dimenticare l’acquisto del giovane Coutinho. I nerazzurri però non hanno smesso di pensare a Fabregas. Il colpo può essere lui». Fabregas, secondo i ben informati, sarebbe stato seguito per tutta l’estate dai campioni d’Europa. In casa Inter si puntava ad un mercato di contenimento ma nel contempo si era programmata una cifra importante nel caso si fosse presentata l’occasione di acquistare una star.



Il prescelto era proprio Fabregas che ha però deciso di rimanere a Londra per un’altra stagione rifiutando anche le avance del Barcellona e rimandando il tutto al giugno del 2011. Secondo Marino, inoltre, l’Inter starebbe seguendo anche Giampaolo Pazzini della Sampdoria. Il bomber blucerchiato potrebbe rappresentare una validissima alternativa a Diego Milito apparso un po’ a corto di fiato in questo inizio 2010-2011.



Leggi anche

Diretta/ Arezzo Pianese (risultato 1-0) video streaming tv: Pattarello show! (15 dicembre 2024)