CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nelle prime quattro uscite stagionali della Juventus se c’è un giocatore che non ha mai deluso questo è Milos Krasic. Il nazionale serbo, voluto fortemente da Marotta e pagato 15 milioni di euro dal Cska Mosca, sta ripagando la fiducia a suon di grandi prestazioni. Qualcosa si era già intravista a Torino contro la Samp e il tutto è stato confermato ieri a Udine. Il biondo erede di Nedved si è reso protagonista di grandi galoppate sulla fascia destra e di due assist per le reti di Marchisio e Quagliarella. Delneri lo ha applaudito così nel post-partita: «Krasic dai mondiali non si è mai fermato. E’ già un grande protagonista ma è nelle condizioni di migliorare ancora. Per adesso va avanti a strappi, ha bisogno di concedersi qualche pausa, ma io lo vedo in grande crescita».



Felice il diretto interessato, cercato da moltissime squadre per tutta l’estate: «Io sono molto soddisfatto di come sta giocando – confessa – sono arrivato in un grande club come la Juve ed era quello che volevo. Essere in una squadra di questo genere era quello che avevo preventivato quindi essere qui è una tappa fondamentale per la mia carriera. Il fatto che abbia cominciato bene la stagione malgrado le difficoltà di ambiente, di lingua e di scarsa conoscenza del paese che mi ospita, mi dice che la scelta che ho fatto è stata quella giusta».



Quindi uno sguardo al futuro: «Non so, non posso sapere dove potrà arrivare la Juve. So però che la squadra sta migliorando di giorno in giorno come del resto sto migliorando io. Se debbo esprimere una sensazione dico che ho delle belle sensazioni. Ovviamente dobbiamo lavorare ancora parecchio, ma certi risultati e l’evidenza di progressi come quelli di Udine regalano molte certezze. Insomma, io sono ottimista e soprattutto sono sempre più felice della scelta che ho fatto».

 

Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)