Posticipo di prima divisione girone A stasera in riva al Lario, tra Como e Reggiana, alle 20,45 (diretta Rai Sport Più). Sia i lombardi che gli emiliani sono a quota cinque in classifica. Diventa quindi importante questo incontro per poter risalire la classifica da parte di entrambi le formazioni. Il Como è reduce da un buon pari sul difficile campo di Alessandria ed è a caccia della prima vittoria tra le mure di casa. La Reggiana nell’ultimo match ha sconfitto di misura il Monza. Per i lariani il miglior marcatore è il centrocampista della classe ’85 Riccardo Riva. Per i granata i bomber sono Gianluca Temelin e Massimiliano Guidetti, tutti a quota due, ambedue prelevati dalla Cremonese.



LE PROBABILI FORMAZIONI: COMO (4-3-1-2) Castelli, Maggioni, Magli, Bossa, Licata, Riva, Ardito, Morandi, Fortunato, Rossini, Maah,

REGGIANA (4-3-1-2) Offredi, Iraci, Zini, Mei, D’Alessandro, Romizi, Saverino, Maschio, Alessi, Guidetti, Temelin

 

 

Leggi anche

DIRETTA MONACO BARCELLONA/ Video streaming tv: Cruijff tra i protagonisti dei precedenti (19 settembre 2024)DIRETTA ATLETICO MADRID LIPSIA/ Video streaming tv: c'è un precedente importante! (CL, 19 settembre 2024)