UDINESE-JUVENTUS – Il tecnico della Juventus Gigi Delneri rivede le dichiarazioni di soli 7 giorni fa. La famosa frase «Noi non siamo da Scudetto» aveva destato molto scalpore. Le parole erano state rilasciate dopo la prova non convincente in casa contro la Samp. Ma a Udine si è vista una squadra completamente diversa: «A Udine ho visto una squadra di calcio – confessa il friulano al termine dell’incontro -mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi. Siamo stati attenti e concentrati dal primo all’ultimo minuto. Questo risultato è sicuramente una grande iniezione di fiducia. Ma sappiamo che c’è ancora molto da fare. Non eravamo depressi prima, non dobbiamo esaltarci adesso».



Delneri ha poi aggiunto: «“No limits”, dico. Ho già chiarito la mia idea. Abbiamo i mezzi per non porre limiti ai nostri traguardi, questo è un gruppo di ottimi giocatori, che non ha primedonne ma tanta sostanza. Ho una squadra che può fare di tutto. Avete visto il gol di Marchisio? Quelli sono i movimenti che voglio». Uno sguardo al futuro: «Ci saranno tante difficoltà nel nostro cammino. I miei giocatori sono i migliori d’Italia, per me. Lo dico per affetto e lo dico perché agli altri non penso: non mi interessano proprio. Vedremo che succederà. Cerchiamo di essere in gara con noi stessi, con la Juventus, prima di sfidare gli avversari».



Complimenti a Grygera, nel suo nuovo ruolo di terzino sinistro, a Melo e al pubblico: «Grygera è stato bravo non dico una sorpresa ma una bella scoperta come terzino sinistro. Si è sempre applicato tanto e ora gioca. Potrebbe essere utilizzato anche in futuro in quel ruolo .Melo poi è fantastico. E può ancora crescere. Voglio ringraziare la nostra gente- aggiunge Del Neri -per noi è un valore aggiunto. Se il pubblico ci sostiene, ci aiuta a esprimerci meglio. Ora speriamo che siano contenti anche loro».

Leggi anche

Diretta/ Fiorentina LASK (risultato finale 7-0) video streaming tv: viola a valanga! (oggi 12 dicembre 2024)