Gara fondamentale quella di stasera per Juventus e Palermo. Da una parte i bianconeri devono raccogliere punti per non vanificare il poker di Udine. Dall’altra i rosanero con un altro risultato poco convincente metterebbero a serio rischio la panchina di Delio Rossi che già contro l’Inter ha sentito le prime avvisaglie di esonero.



Nel Palermo tornerà in panchina dopo alcuni mesi Fabrizio Miccoli e non è detto che possa nella ripresa entrare in campo. Ballottaggi Hernandez Maccarone con il sudamericano in vantaggio sull’ex Siena. In campo dovrebbe esserci anche i neo acquisti Ilicic e Bacinovic che contro l’Inter hanno ben impressionato. In casa Juventus invece la sorpresa è il mancato utilizzo di Del Piero dal primo minuto.



Come dicevamo la coppia sarà formata da Quagliarella e Iaquinta mentre sulla fascie spingeranno Pepe e l’idolo del popolo bianconero Milos Krasic. A centrocampo spazio a Melo e Marchisio con Sissoko in panchina. Sulla sinistra Grygera al posto di De Ceglie.

 

 

(4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Melo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Iaquinta. All.: Delneri

 

 

(4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Hernandez. All.: Rossi

Leggi anche

Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!