CALCIOMERCATO ROMA – Hanno fatto il giro dei media le dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri al termine della sconfitta con il Brescia. Il tecnico di Testaccio ha accusato Marcello Lippi di tramare alle sue spalle come all’epoca della Juventus.

Per cercare di saperne di più Il Corriere dello Sport ha contattato Davide Lippi, figlio dell’ex commissario tecnico della nazionale azzurra nonché noto procuratore: «E’ inutile chiamare me – esordisce Lippi – se vuole rispondere lo farà lui, io non c’entro. Ho già tanti giocatori da seguire… Non devo commentare niente, non ne voglio neanche parlare». Poi Lippi prosegue: «Io spingerei per far venire mio padre a Roma? Io non c’entro niente – ribadisce – ho da seguire tutti i miei giocatori con i loro contratti. E poi c’ho Rosi, a proposito della Roma, che dopo la partita di Brescia… figuriamoci quanto c’ho da pensare a mio padre… ».



Nessuna “trama” da parte del figlio del ct: «Mai fatto in vita mia. Non ho parlato con nessuno della Roma, voglio dire riguardo a mio padre, e nessuno mi ha chiesto niente, almeno a me». Un piccolo commento alle dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri: «Sono rimasto sorpreso quando l’ho sentito in tv. Se vuole rispondere lo farà lui. Ho smesso di pensare a un padre, per me è un allenatore». Poi Lippi junior aggiunge: «Lui fa l’allenatore e lavoriamo nello stesso ambito e io non ho allenatori, solo giocatori… ma mica sta registrando?».



Leggi anche

Diretta/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-1) video streaming tv: la sblocca Lakomy! (11 dicembre 2024)