Forse il presidente Andrea Agnelli ha ragione: Massimo Moratti è nervoso. E forse chi non lo sarebbe nei suoi panni. Sono infatti giorni intensi per il patron dell’Inter nell’inchiesta Calciopoli2 come rivela oggi il quotidiano Tuttosport. Primo motivo è che è arrivata negli uffici di Palazzo Saras la raccomandata del tribunale di Napoli che lo invita a comparire come testimone richiesto dalla difesa di Luciano Moggi. Salvo impedimenti o forze di cause maggiore il numero uno nerazzurro dovrà andare a Napoli e rispondere alle domande di difesa e accusa. Un fatto questo che sembra non entusiasmare (usando un eufemismo) Moratti. Seconda raccomandata e seconda grana. Massimo De Santis ha fatto pervenire tramite i suoi avvocati  Gallinelli e Lucarelli una richiesta di risarcimento per i fatti che lo vedono protagonista.



Moratti commissionò, come stabilì il giudice Panasiti nel maggio del 2010, di seguire  l’internazionale, come riporta il quotidiano torinese, e far stilare da parte di Giuliano Tavaroli e Emanuele Ciprani un dossier su di lui. Infine manca la convocazione della Figc che dopo l’acquisizione di nuove telefonate vuole capire come muoversi per l’assegnazione dello scudetto del 2006.

Leggi anche

Video Sorrento Cavese (1-2)/ Gol e highlights: Vitale mette il sigilloDiretta/ Talmassons Busto Arsizio (risultato finale 2-3): bustocche al tie-break! (volley 14 dicembre 2024)