“Come programmato al termine di Roma-Inter, stamane Diego Milito è stato sottoposto ad accertamenti da parte del professor Franco Combi, responsabile dell’area medica. Gli esami hanno evidenziato un leggero stiramento al vasto mediale del muscolo quadricipite della gamba destra”. E’ questa la breve nota comparsa sul sito ufficiale dell’Inter riguardo alle condizioni fisiche di Diego Milito. Molto probabilmente il bomber non recupererà per la gara di Champions League contro il Werder Brema ma potrebbe essere già in campo domenica sera per il derby d’Italia contro la Juventus. Ieri sera nessuno pensava a un infortunio per il bomber argentino.



Il giocatore era uscito nella ripresa nella gara persa con la Roma, dopo che aveva sentito un fastidio alla gamba destra. Si è avvicinato alla panchina e ha detto allo staff medico: "ho sentito tirare un po’…". Dopo la sostituzione le prime cure e poi gli esami di oggi che hanno evidenziato il problema. Salvo un recupero record come dicevamo non ci sarà mercoledì sera contro i tedeschi del Werder.

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)