CALCIOMERCATO INTER – L’inter sembra palesare l’esigenza di una punta per far rifiatare il tridente composto da Milito, Eto’o e Pandev. Possibile che a gennaio la società nerazzurra decida di intervenite e, dopo la prima sconfitta in campionato, già girano i primi rumors per il prossimo attaccante nerazzurro.
Il Nino Torres sarebbe un vero e proprio sogno per Massimo Moratti. La trattativa sembra essere difficile e molto onerosa ma secondo quanto dichiarato da Vincenzo Morabito, agente Fifa e grande conoscitore della Premier League, l’idea non è impossibile: “La situazione economica della società inglese non è delle più floride, chi potrebbe fare al caso dell’Inter? Torres, perchè no…”
CALCIOMERCATO INTER -TORRES CONTINUA CLICCA QUI SOTTO
E nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Gilardino. Ieri Marco Branca era stato visto al Franchi e subito si è parlato del giovane Ljajic ma sarebbe l’attaccante azzurro l’obiettivo degli emissari nerazzurri. Il contratto della punta con i VIola scade nel 2013, quindi un suo acquisto comporterebbe un investimento non indifferente.