ROMA – Un ritorno di Francesco Totti in nazionale? Mai dire mai, almeno secondo il pensiero del nuovo ct azzurro Cesare Prandelli, sicuramente più propenso del suo predecessore a guardare alla qualità più che al resto. «Noi stiamo ricercando la qualità – ha spiegato Prandelli – e Totti ha dimostrato di avere nel tempo non solo qualità tecniche, ma anche grandissima personalità».
Subito l’immaginaizone va alla riunione della coppia Cassano Totti che aveva fatto sognare i tifosi giallorossi: «L’idea di vedere insieme Totti e Cassano in Nazionale – ha spiegato dopo la presentazione della nuova campagna dell’Associazione Toscana tumori – era un desiderio particolare, si parlava di amicizia, del rapporto che c’è fra i due: volevamo creare un’occasione che fosse da esempio per i ragazzini che verrebbero a vedere la partita».
Nel frattempo alla Nazionale manca mario Balotelli, infortunatosi a inizio stagione, la sua presenza sarebbe stata importante nelle prime due partite delle qualificazioni come test: «Mi manca perchè ho proprio il desiderio e l’intenzione di provare un attacco di giocatori di levatura come la sua. Si è presentato benissimo in Nazionale, gli auguro adesso solo di recuperare al meglio dal suo infortunio», ha chiuso Prandelli.