Dopo un inizio altalenante, il Lione prova a trovare la propria continuità in Champions. La trasferta in terra israeliana può quindi divenire un importante test per la compagine francese. Per mantenere la vetta del girone il tecnico Puel punta forte sul 4-3-3, dovendo comunque fare ancora a meno del lungo degente Lisandro Lopez, il tridente sarà dunque composto da Gomis, Bastos e Briand e verrà supportato da un centrocampo tutto qualità e tecnica nel quale spiccano il neo-acquisto Gourcuff e la promessa Pjanic. L’Hapoel si affida invece ad un quadrato 4-4-2, in cui le ali Zahavi e Vermouth hanno il compito di fornire palloni interessanti per lo sgusciante Shecter e per il terminale Sahar. Obiettivo dichiarato invertire la tendenza e risollevarsi dopo il deludente esordio con il Benfica.
HAPOEL TEL AVIV LIONE PROBABILI FORMAZIONI – Arbitra l’inglese Webb, direttore di gara dell’ultima finale mondiale. Gli assistenti sono Mullarkey e Cann.
(4-4-2): Enyeama; Bondarv, D.Da Silva, Fransman, Ben Dayan; Vermouth, Rocchi, Yadin, Zahavi; Sahar, Shechter. All: Gutman
(4-3-3): Lloris; Cissokho, Lovren, Diakhatè, Reveillere; Gourcuff, Toulalan, Pjanic; Bastos, Gomis, Briand. All: Puel