CALCIOMERCATO INTER – E’ DI ieri il rumor di calciomercato che vorrebbe l’Inter interessata a Luis Fabiano. L’agente del giocatore del Siviglia smentisce che ci siano stati contatti con i nerazzurri ma non la possibilità che il traferimento possa avvenire:”Al momento non ho sentito nessuno dell’Inter, nè di altre squadre per gennaio. E’ indubbio che il giocatore sia un pò giù di morale. In estate voleva andare via, c’erano le offerte ufficiali del Marsiglia, dello Schalke 04, del Tottenham e anche del Fenerbahce, che però non ci interessava. Le altre le ha rifiutate il Siviglia, poi abbiamo rinnovato il contratto fino al 2013, ma ora non gioca. Non so per quale motivo, vediamo cosa succederà con il nuovo allenatore”.
La punta brasiliana ha infatti collezionato solo 89′ in questo primo scorcio di stagione, decisamente troppo pochi per quello che ai Mondiali è stato l’attaccante titolare del Brasile, una partenza a questo punto sembra imminente.
"Una partenza a gennaio? Nel calcio non si può escludere nulla se all’Inter piace, mi chiamasse perchè nel calcio nulla è impossibile". Luis Fabiano potrebbe essere l’ideale vice Milito, ruolo che però ieri è stato occupato più che egregiamente da Samuel Eto’o… molto dipenderà dal prosieguio della stagione e anche da modulo definitivo che adotterà Rafa Benitez…