CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Mentre si scatenano i rumors di calciomercato il futuro di Philippe Mexes alla roma è legato a un “ma” che pesa come un macigno. «A Roma sto benissimo ma se non gioco, perdo tutte le qualità. E se le perdessi, sarebbe peggio anche per la Roma».

In poche parole, o il difensore francese torna titolare o si guarderà attorno per vedere se arriverà l’offerta giusta che lo convinca a farlo partire dala “sua” Roma. Dell’interesse del Milan si parla da tempo, così come di quello del Manchester City ma una nuova squadra si delinea all’orizzone: il Manchester City. Secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra infatti lo sceicco Mansour vorrebbe offrire al giocatore un mega contratto da 5 milioni di euro a stagione, quasi il doppio di quelli che prende in giallorosso.



CALCIOMERCATO MILAN ROMA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

E da gennaio il giocatore sarà libero di parlare e firmare con un’altra squadra visto che il suo contratto scade a fine stagione. Un bel problema per la roma che è alle prese anche con i rinnovi di De Rossi e di Ranieri (a patto che la società abbia intenzione di rinnovare il rapporto che la lega all’allenatore…). Comunque per il difensore è un buon periodo: il gol in Champions e la convocazione ormai stabile in nazionale non possono che far guardare al futuro con un sorriso.



Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)