-“Kakà all’Inter? Bella idea, peccato che non è venuta a noi”. Massimo Moratti spegne così la bomba di calciomercato lanciata stamattina dal Corriere dello Sport che parlava di un possibile passaggio in nerazzurro, già a gennaio, dell’ex milanista Ricardo Kakà, dalla scorsa estate al Real Madrid e attualmente fuori gioco per la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio.
“Potrebbe essere una buona idea ma non è venuta a noi, l’ho letta anch’io sul giornale”, ha spiegato Moratti. Sul Corriere dello Sport si diceva anche che Moratti avrebbe parlato del fuoriclasse brasiliano con Mourinho, ipotesi smentia: “Non ne ho mai parlato con Mourinho”.
In giornata Adriano Galliani, rispondndo ai cronisti, aveva lasciato aperta a un possibile approdo futuro di Balotelli in rossonero, ipotesi che Moratti ha liquidato con un piccato: "Si può fare tutto". Alla base della voce di mercato che riguarda supermario ci sarebbe il fatto che il giovane attaccante è assistito da Mino Raiola, grande manovratore degli affari Ibra e Robinho.