Amichevoli di preparazione al rientro in campionato per alcune squadre di seria A. Il Milan affronterà oggi alle 17.00 ora italiana l’Al-Alhi, formazione degli Emirati Arabi nella quale milita l’ex capitano della nazionale Fabio Cannavaro. Un test importante in vista dell’inserimento di Cassano nei moduli di Allegri.
Due ore prima toccherà alla Roma, nella cornice più familiare dello stadio Flaminio, il secondo impianto della capitale. La squadra di Ranieri affronterà l’Atletico Roma, terza formazione della città che milita in Lega pro. Un test importante per i giallorossi, che sono chiamati a verificare la condizione fisica dei propri attaccanti in vista dell’impegno dell’Epifania contro il Catania. Proprio il Catania in serata andrà a fare visita ai padroni di casa del Milazzo, Seconda divisione, nella riproposizione di una partita già disputata l’anno scorso.



 

Domani sarà il turno della Sampdoria calcare nuovamente il terreno di gioco. Appuntamento alle 12.30 sui campi di Bogliasco, dove i blucerchiati affronteranno la formazione locale del Vado. Alle 15 toccherà al Brescia, impegnata a Palazzolo contro l’omonimo team, che milita in Eccellenza. Impegno soft anche per il Cesena, solo mezz’ora prima impegnata contro il Cesenatico, di scena nel campionato di Serie D.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)