Questa sarà una settimana importante per il futuro di Adrian Mutu. La Fiorentina starebbe valutando l’ipotesi di poterlo cedere prima della chiusura del mercato, cambiando di fatto la sua posizione. Il club viola infatti aveva fatto sapere di non voler privarsi del rumeno e di non trattarlo, facendogli “pagare” così il suo comportamento. Nelle ultime ore sembrano però salite le quotazioni del Napoli che attraverso emissari avrebbe sondato il terreno. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando come l’ostacolo più grosso al momento sia l’ingaggio.



Mutu percepisce infatti un milione e mezzo netto a stagione che lordi equivale a uno stipendio intorno ai 3 milioni di euro. Una cifra alta per i partenopei ma non per l’Inter, che nelle ultime ore di mercato potrebbe tentare l’assalto decisivo. Il giocatore farebbe comodo a Leonardo e potrebbe essere un investimento.

Leggi anche

Diretta Milan Juventus Primavera/ Streaming video tv, conferme o riscatti? (15 dicembre 2024)Diretta slalom Val d’Isere/ Streaming video Rai: Noel per il tris (CdM sci, oggi 15 dicembre 2024)