I due pareggi contro Milan e Fiorentina hanno ridato entusiasmo al Lecce di De Canio che attualmente occupa la quart’ultima posizione con un punto sulle terz’ultime. Domenica a Lecce arriverà proprio il Cesena per una sfida salvezza assolutamente da vincere. Nel frattempo in questi pochi giorni di mercato ancora a disposizione, i dirigenti salentini proveranno a rinforzare la squadra.



In città non hanno preso bene l’addio ormai certo di Chevanton, giocatore amatissimo dai tifosi leccesi, ma il tecnico De Canio in conferenza stampa ha spiegato il perchè delle tante panchine dell’uruguagio. Con l’addio di Chevanton il Lecce avrebbe bisogno di un attaccante in più anche perchè il giovane Ofere si è infortunato in maniera grave e resterà fuori per tutta la stagione.



I salentini hanno messo nel mirino il giovane attaccante del Genoa Mattia Destro, classe 91′, che con la maglia del Grifone ha già debuttato e segnato in Serie A. Per lui però gli spazi cominciano a essere pochi anche in virtù del recupero di Paloschi e dell’arrivo di Boselli e Floro Flores. Ma sul giocatore c’è anche il Bologna di Malesani.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)