Simone Padoin, 26enne centrocampista dell’Atalanta, apre decisamente al Palermo in un’intervista concessa a Media Gol. “Non posso negare che mi fa piacere essere accostato ai rosanero. Per ora non so nulla, ma sarebbe bello giocare nel centrocampo a tre di Delio Rossi”.

Magari al posto di Nocerino, come interno sinistro. Lì il tecnico palermitano lo impiegherebbe volentieri e per questo avrebbe fatto il suo nome in società. Padoin, che dice di ispirarsi a Dejan Stankovic ed elogia la mediana dei siciliani (da Nocerino stesso a Migliaccio e Bacinovic, passando per il giovane Rigoni), augura al suo ex compagno di squadra Morris Carrozzieri un pronto rientro dopo la squalifica per doping. 



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI PADOIN E PALERMO

Padoin conclude dichiarando di essere rimasto impressionato dal gioco di Pastore e compagni in questa prima metà di stagione.

 

“Palermo da Champions? Vedendolo giocare in tv posso dire che mi ha fatto una grandissima impressione, obiettivamente gioca davvero bene e quello che più mi piace è che gioca bene in casa ma anche fuori, non disdegna di attaccare essendo una squadra a cui piace giocar sempre bene”.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)