CALCIOMERCATO BRESCIA – La notizia, raccontano da Brescia, era nell’aria da almeno una settimana. Mario Beretta al primo, ennesimo passo falso, avrebbe fatto le valigie e si sarebbe tornati all’antico, richiamando Beppe Iachini, tecnico allontanato poco meno di due mesi fa. La sconfitta di oggi contro il Chievo ha sancito l’addio del tecnico milanese, che lascia la città della Leonessa con un misero bottino: 2 vittorie e 5 sconfitte. La decisione è stata presa  da Gino Corioni in persona, spinto anche dalla contestazione dei tifosi che chiedevano il ritorno di Iachini. Il cuore pulsante del tifo biancazzurro non ha mai legato con Beretta, non gradendo l’allontamento del tecnico che ha riportato dopo anni le Rondinelle in serie A.



Iachini arriverà in tarda serata a Brescia e domani guiderà l’allenamento in preparazione alla trasferta di Roma, per il turno infrasettimanale .Settimo esonero in serie A di questa stagione, ennesimo flop di Beretta che fallisce ancora una volta. Nel calcio contano i risultati e la stima dei giocatori e della piazza. Cosa che Beretta aveva perso da tempo.

Leggi anche

Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)Diretta/ Monaco Barcellona (risultato finale 2-1): gol di Ilenikhena! (Champions League, 19 settembre 2024)