Continua la trattativa di calciomercato che potrebbe portare Leandro Greco dalla Roma al Genoa. Il giocatore giallorosso è esploso questa stagione, disputando un buon campionato. Era arrivato dal Piacenza e doveva essere ceduto al Torino. Poi non s’è n’è fatto niente. E così eccolo protagonista con la maglia della magica. Come a Basilea in Champions League, con un gol decisivo nella vittoria per 3-2. Ora c’è questa trattativa che sta andando avanti tra la società ligure e quella capitolina. La Roma vorrebbe Sculli, il Genoa sarebbe interessato a Greco. La squadra di Ranieri è alla ricerca di un esterno offensivo, quella rossoblù vuole rinforzare il centrocampo.



Ma per il momento tutto sembra essere fermo a causa dei problemi finanziari della Roma. Ecco cosa ha detto il presidente del Genoa Preziosi al Secolo XIX. “Presto parlerò con la Roma: lo scambio ci sta perché noi abbiamo tanti attaccanti e pochi centrocampisti”. Certo per Greco romano de Roma, lasciare la squadra del cuore sarebbe un po’ triste, ma in fondo è sempre un professionista del mondo dorato del calcio.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)