CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – Chissà se qualche dirigente dell’Inter non si starà “mangiando le mani” pensando a quanto sarebbe stato utile nella rosa nerazzurra un bomber come Cavani. L’attaccante uruguaiano con i suoi gol sta trascinando il Napoli sia in Europa che in campionato e giovedì sera, nel posticipo contro la squadra di Leonardo, avrà gli occhi addosso di tutta San Siro. Durante il calciomercato estivo il duello per averlo sembrava avere come protagonista l’Inter e il Tottenham.



Alla fine, nel giro di pochi giorni, Riccardo Bigon piazzò il blitz decisivo, bruciando di fatto le due società. Un affare importantissimo che sta ripagando gli sforzi del patron Aurelio De Laurentiis. Domani sera sarà in campo e i tifosi nerazzurri sperano che dai suoi piedi non arrivino… brutte sorprese.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)