Quanti intrecci di calciomercato sull’asse Genoa Napoli. Nelle ultime ore il nome caldo è quello di Mimmo Criscito, nativo di Cercola, che sarebbe stato individuato da Walter Mazzarri come l’uomo che potrebbe rispondere all’annoso problema della fascia sinistra. Stefano Capozucca al sito partenopeo napolisport.net ha fatto il punto della situazione sui suoi due giocatori. «Se per contatti ci si riferisce a Kharja o Criscito posso affermare che non ci sono trattative in ballo tra noi e il Napoli. Ci sono dei contatti tra me e Bigon come quelli che ci sono tra due persone che operano nello stesso settore, che si sistimano e si rispettano reciprocamente. Ripeto, non credo che i nostri interessi possano incrociarsi».



Una frenata che comunque suona anche come tattica. «Al momento è difficile, credo – continua il dirigente del Grifone – non ci siano i presupposti sia dall’una che dall’altra parte per poter imbastire una trattativa». C’è comunque da registrare una frenata su Kharja mentre Criscito potrebbe diventare un obiettivo per giugno.

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (17^ giornata, oggi 15 dicembre 2024)DIRETTA SLALOM VAL D'ISERE/ Video streaming Rai: Amiez primo, tre italiani nei 30! (15 dicembre 2024)