Trova conferme la clamorosa indiscrezioni di calciomercato che nei giorni scorsi aveva lanciato l’interesse dell’Inter per il brasiliano Ronaldinho, accasatosi in queste ore al Flamengo. A confermare questa ipotesi sono alcune dichiarazioni del fratello manager Roberto de Assis che alla Gazzetta dello Sport ha confermato questa ipotesi. “In questo momento non c’è alcun accordo tra lui e il Flamengo. Quando Ronaldinho stava per essere liberato il Milan ha avuto paura che l’Inter potesse farsi avanti. Perciò i rossoneri si sono inseriti nella trattativa e poi ha iniziato a parlare direttamente col Flamengo”.



Nonostante la frenata dell’agente l’ufficialità non dovrebbe tardare ad arrivare, chiudendo di fatto l’esperienza di Dinho con la maglia rossonera. Tra le indiscrezioni che circolano ce ne sarebbe una che dice che Adriano Galliani avrebbe fatto inserire una clausola che non permetterebbe a Ronaldinho di tornare in Italia. La paura dell’Inter è forte…

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)