CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Il centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, sarà indubbiamente uno dei giocatori più desiderati durante la campagna acquisti estiva. Sulle sue tracce vi sono le italiane Juventus, Inter, Milan e Napoli, ma anche il Bayern Monaco. L’interesse dei campioni bavaresi è reale e concreto, come ha recentemente ammesso in un’intervista Rumenigge, e lo stesso regista di Caravaggio non disdegnerebbe affatto un trasferimento in Bundesliga.



Parlando ai microfoni di Mediaset Premium al termine della vittoria contro il Palermo, Montolivo ha ammesso: «L’interessamento del Bayern Monaco? Sono molto contento che una squadra come il Bayern mi segua, ma ora penso solo alla Fiorentina».

Il giocatore ha poi aggiunto e concluso: «Era tanto tempo che volevamo una vittoria in trasferta e oggi e’ stata accompagnata da una grande prestazione, quindi doppia importanza: fare 4 gol a Palermo non è da tutti. Molto contento per il rientro di Mutu: ci dà peso in attacco, è il giocatore che ci mancava». Il contratto di Montolivo scadrà il prossimo giugno del 2012 e il suo futuro rimane molto incerto. Il centrocampista, prima di sottoscrivere il rinnovo, vuole infatti capire quale saranno le prospettive della Viola reduce da un periodo sicuramente non positivo.



Leggi anche