Piove su Genova a dirotto ma alla fine la partita si giocherà. Nessun rinvio nonostante il campo non sia in perfette condizioni. I primi tifosi si stanno già recando verso il Ferraris, visto che oggi i controlli saranno maggiori e più dettagli. Le ultime indiscrezioni che arrivano da casa Doria parlano di un Biabiany in campo dal primo minuto. L’attaccante francese è rimasto in dubbio fino alla tarda mattinata, poi pare abbia prevalso la scelta di farlo giocare. L’ex Inter stringerà i denti e solo se il dolore sarà insopportabile verrà messo in panchina.



In casa Genoa invece nessuna novità. Confermato le indiscrezioni sull’undici titolare con la coppia Floro Flores-Palacio in attacco e a centrocampo spazio ai veterani Rossi e Milanetto, con Kucka e Konko a completare la linea mediana.

 

Stadio Luigi Ferraris di Genova fischio d’inizio ore 18.30

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net



 

 

(4-3-1-2): Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Dessena, Palombo, Poli, Guberti, Biabiany, Maccarone. All.: Di Carlo. A disposizione: Da Costa, Volta, Martinez, Laczko, Mannini, Koman, Macheda.

 

(4-4-2): Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito, Kucka, Rossi, Milanetto, Konko, Palacio, Floro Flores. All.: Ballardini. A disposizione: Scarpi, Chico, Moretti, Rafinha, Veloso, Jankovic, Paloschi.

Leggi anche

Video Messina Taranto (4-1)/ Gol e highlights: poker finale con Frisenna! (Serie C 7 settembre 2024)