VIDEO MANCHESTER CITY FULHAM – Balotelli segna ma non fa felice Mancini. L’eurogol con cui l’ex nerazzurro porta in vantaggio il City non basterà infatti a portare a casa i 3 punti: il Fulham dell’ex Mark Huges (sostituito proprio da Mancini 14 mesi fa) riuscierà infatti a pareggiare il conto con Damien Duff.



City in campo con il tridente Dzeko, Tevez, Balotelli: sulla carte imprendibili, nella sostanza un po’ meno: Tevez gira al largo, Dzeko non riesce a segnare il primo gol alla 6a in Premier. Mario invece gonfia la rete con una gran botta da fuori ma Mancini non è contento: “Ha segnato, ma non sono assolutamente contento, avrebbe dovuto giocare meglio. Gli attaccanti devono avere un atteggiamento diverso: prima giocare per la squadra e poi pensare a segnare, altrimenti non ha senso giocare con tre punti”, ha commentato il tecnico a fine gare.



VIDEO MANCHESTER CITY FULHAM CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Kvaratskhelia offerta choc! Tentativo per Zhegrova... (9 gennaio 2025)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)