Ma l’Amauri del Parma è lo stesso della Juventus? Dopo la magia in rovesciata concretizzatasi nel gol del vantaggio contro la Fiorentina di ieri, il dubbio viene un po’ a tutti. Soprattutto ai tifosi bianconeri.

È bastata una settimana lontano da Torino al centravanti italo-brasiliano per ritrovare la via del gol, smarrita da tempo immemorabile. E che rete! Giovinco mette in mezzo dalla destra, la palla deviata da un difensore della Fiorentina si impenna, Amauri si fa spazio in area e con un’incredibile gesto atletico riesce a rovesciare il pallone alle spalle di Boruc.



Un’autentica prodezza di coordinazione e tecnica. Anche se nell’ultimo anno e mezzo il rendimento di Amauri, condizionato anche da problemi fisici, è stato molto al di sotto delle aspettative, non va dimenticato che a Palermo e nei primi mesi alla Juventus si azzardava per lui il paragone con un certo Ibrahimovic. E allora eccola qui, una magia alla Zlatan. Peccato solo che non sia valsa i tre punti al Parma, perché poi la Fiorentina ha pareggiato con un rigore di D’Agostino.



GUARDA IL VIDEO DELLA ROVESCIATA DI AMAURI, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Incredibile pari a Cosenza! Il Palermo batte il Bari! (oggi 26 dicembre 2024)